Ok, lo ammetto: ho un debole per i ragazzi alti. Colpa dei miei che mi hanno fatto crescere in una palestra dove si gioca a basket, forse. Se a 10 anni, quinta elementare, il mio diario era pieno di "I Love Gianluca Basile", segno che è una cosa che mi porto dietro da anni.I ragazzi alti mi piacciono, meglio se un pò stronzi. Meglio se alti, un pò stronzi e un pò irraggiungibili. Non che li voglia stronzi, sia ben chiaro, ma inevitabilmente finiscono per piacermi quelli. Quando un ragazzo si avvicina per conoscermi, dopo una mezz'ora di conversazione salta sempre fuori che è pure fidanzato (non è successo solo una volta, ma spesso!), tanto che le mie amiche, se per caso una sera in mezzo a Salò dico: "Carino quello, no?", inevitabilmente rispondono "Eh, sarà fidanzato!".
Se Matteo mi ha soprannominata Princess, non è solo per una pantomima nota solo a noi, o quasi, è anche perchè io, nonostante sia in apparenza (e solo in apparenza!!!) molto dura e aggressiva, nascondo in realtà un lato romantico e tenero. Detto in poche parole, credo un pò nelle favole.
Si è mai visto che il principe (sempre molto alto, avete notato???), che con il bacio risveglia la bella addormetata nel bosco, dopo il bacio la porta fuori a cena e le dice di essere fidanzato? Non mi pare. (Cosa successa ad una mia amica...a me ancora no grazie a Dio!)
Si è mai visto Ken, che dopo avere rotto con Barbie dopo anni di storia, e storia importante, ritorna da lei dicendole che ora la sua vita va bene così, ma che quando la vede perde la testa e la vuole come amante? Non mi pare. (Cosa successa a me...cosa devo fare, ammazzarlo? ovvio che no...)
Sono circondata da amiche fidanzate da anni, quasi da decenni, e io sono l'unica deficente che ancora la deve trovare, la persona giusta.
E sono veramente stanca, ma proprio stanca, di assistere a scene terribili, di avere grandi amici uomini che tradiscono le fidanzate, e che si confidano con me. Sono stanca di conoscere persone che vogliono storie serie (ma sempre con le altre).
Come dice Armani (non Giorgio...): Se non sono matti non li vogliamo.
E come dice la sua fidanzata, mia grande amica: L'accoppiamento, negli animali, è più semplice.
Voglio anche io la mia cazzo di favola, uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
Credo proprio di meritarla. Quindi...
AAA: cercasi ragazzo alto, single, educato, possibilmente appassionato di pallacanestro, e non stronzo. Grazie. :D






