Perdonate il sentimentalismo.
Ma mi è capitata sottomano la qui presente fotografia, scattata il giorno della mia laurea, 27 ottobre 2005.
Volevo dire a questi ragazzi che voglio loro un bene immenso, e che ho con loro un sacco di ricordi bellissimi e che devo dire grazie ad ognuno di loro.
Alla Ceci grazie per le volte in cui mi ha prestato il secondo letto nella sua stanza, per i cd masterizzati e per i mille consigli tattico/sentimentali delle ultime settimane, che, inutile dirlo, non ho seguito, perchè queste cose non hanno bisogno di tattiche, l'abbiamo capito.
All'Ire grazie per la sua allegria, i messaggini che faccio fatica a capire, metà maiuscolo e metà minuscolo, e per le mille volte in cui mi ha invitato a Siena.
Al mio Albe grazie per le infinte telefonate da casa a casa, per quel pranzo da me in Via Cantarane, di cui ho capito il significato troppo tardi. So che mi vuoi un bene dell'anima e che un pò mi odi anche, forse con un motivo valido. Ma forse verrà il giorno in cui ci siederemo ad un tavolo e ne parleremo.
A Piva grazie per le battute, per i "- preti, + bici", per la palpata di culo che mi sta dando in questa foto....
Al Tà grazie per la sua risata, sottofondo di tre anni che non dimentico.
Al Gimmy... non ci sopportavamo, ma poi è bastata una pausa fuori dal Polo Zanotto per capire che forse potevamo andare d'accordo.
Ad Alby, perchè il dettato di francese rimane l'impresa più meravigliosa della triennale, e tu c'eri!!!!
Al Piace e al Fede, conterranei, un pochettino almeno, per i pranzi in mensa insieme, a parlare di cose serie e di filosofia.
Al Tommy e al Matto, per essere venuti alla mia festa di laurea ed avermi fatto una sorpresa.
Al Gio, eagle eye cherry, dispensatore di complimenti, ultimamente; complimenti che mi fanno piacere e che prendo volentieri perchè di questi tempi scarseggiano.
In questa foto mancano La Cri, londinese DOC ormai, ed esperta di pesci :), appena torno ritorniamo da Caffè Nero a prendere un brownie.
E l'Annina, piccola mia, che a maggio sarà già abbronzatissima in quel di Rimini, e che ringrazio per le lunghe telefonate e le foto fashion!
Lo so che ora tutti voi presenti nella foto mi prenderete per il culo e direte che sono la solita nostalgica... in realtà volevo solo abbracciarvi forte, anche se siamo tutti sparpagliati per l'Italia e dirvi che, come recitava la mia tesi, "scatto primi piani eterni, per non dimenticarvi".
5 commenti:
tu chi sei delle tre?
E che male c'è a sentire la nostalgia? Vuol semplicemente dire che non dimentichi e non lasci nulla indietro.
Un bacio
e che cazzi,costoso ma eroico.
bei ricordi bei ricordi
a presto silvietta
alberto
porca merda, costoso sì! tu vedo ti sei dato alla fotografia...la scorsa settimana ero giusto a reggio alla settimana della fotografia europea... presto ti scrivo una mail.. ci sentiamo poco e mi spiace. bacio. S
Nostalgia davvero...
anche nel caos di Londra un pensiero va sempre ancora a voi ragazzi del Polo Zanotto!!!
P.s: Why i'm not in the picture???
un abbraccio.
Cri
Posta un commento