
Insomma il contatto MySpace lo creai, con un nickname che non vi sto neanche a dire, perchè me ne vergogno. Quando l'incantesimo con il bel milanese finì, io, che il contatto MySpace lo avevo fatto solo per avere una scusa in più per parlare con lui, mi cancellai in malo modo. Devo essere sincera, non capii perchè tutti erano così fomentati da questo MySpace, forse ero io che non sfruttavo tutte le possibilità che dava, non so, so solo che il mio divorzio da lui, fu indolore. Quello dal ragazzo milanese tutt'altro.
Salto in avanti.
Il satellite mi uccide, soprattutto sotto esame. Ci sono un sacco di programmi idioti che però ti tengono attaccato allo schermo. Tra questo "L'uomo perfetto", condotto dalla nordica che faceva "Mai dire goal" con in giuria (udite udite!!) Claudia Montanarini (la prima tronista della storia di Uomini e Donne), Selvaggia Lucarelli (no comment per problemi di stomaco) e un altro, che giuro, io non so proprio chi sia. Scopo del proramma: girare l'Italia alla ricerca dell'uomo perfetto. Aiuto.
Ma tra questi, ecco che un giorno appare lui, il sexy Dj 23enne, capello scapigliato che tanto mi piace, occhio furbetto. Chi sarà mai??? Meno male che esiste Google.
In Google si trova davvero chiunque, perchè non lui? E infatti eccolo lì, con contatto MySpace.
E mi si apre un mondo. TUTTI HANNO MYSPACE!!!!!
Samuele Bersani, Pippo Inzaghi, Cesare Cremonini, perfino Fabrizio Corona...
Miliardi di persone che si scrivono, senza un motivo apparente. Si danno appuntamenti a feste, si salutano, e come direbbe la Buonanno - hanno creato una nicchia -. Tu sei fuori. Sei fuori se non sei una MySpace dipendente.
E io non lo sono. Ho ancora la macchina da scrivere, anche se un blog sono riuscita ad aprirlo.
Sono la Carrie de no'artri, credo ancora che da qualche parte l'uomo perfetto esista. E non quello della tv, quello vero. Lui, il sexy Dj, sarà un latin lover, uno che gioca con le donne, che ha un'amante in ogni porto, che prende per il culo chiunque passi sulla sua strada per caso.
O magari sarà di quelli che si appassionano alle tue, di passioni, che è capace di sorprendersi con le piccole cose, che fa il caffè alla mattina e te lo porta con un sorriso...
No, non credo.
Io di MySpace non mi posso innamorare, perchè non mi posso appassionare a qualcosa che non vedo, a una faccia che mi piglia per il culo anche se è ferma. E perchè voglio rimanere con l'illusione che il sexy Dj sia perfetto, perfetto davvero. Non voglio scoprire niente di brutto, niente che mi faccia cambiare idea.
Oddio. E se fosse già successo? In effetti mi sento un pò presa per il culo, se penso a qualche minuto fa. Mannaggia. Un altro piedistallo che cade. Forse.
1 commento:
Piccolo commento... per me deve ancora nascere l'uomo che ti fa il caffè la mattina e te lo porta a letto sorridendo!
Almenoche non abbia qualche secondo fine...:-)
Posta un commento