domenica 24 giugno 2007

What a wonderful world!

La mia migliore amica si sposa, e io le farò da testimone. Sono felice, felice per lei, che si merita il meglio.
E poi ritorna, sì, una persona importante ritorna. Non mi importa se per poco, giusto il tempo di un saluto o di una chiacchierata. Ritorna, e basterà uno sguardo tra di noi, per capire che lo spazio è un concetto relativo. E che il tempo... who cares about time?
Mi sento felice, per la prima volta dopo tantotempo. Io, che parlo sempre di contentezza, e mai di felicità, mi sento felice.
E per far sorridere la Frà e Chiara, allego foto molto simile a quella appesa nella mia camera a Parma. :)

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Un applauso alla mia mitica testimone!!!Chissà se i "lakers torneranno a vincere":-) Silvia se vorrà spiegherà....
Ti voglio bene,
bella moracciona :-)

Silvia ha detto...

Beh mi sono dimenticata di dirti che avevo preso l'impegno di fare la baby-sitter dal 2 al 6 luglio tutti i pomeriggi.... Devo assolutamente trovare qualcuno che mi sostituisca se no i lackers non vinceranno mai, mannaggia.... ti giuro che quando mi sono ricordata dell'impegno mi sono messa a pianegere.... la sfiga incombe su di me!:)
se ti viene in mente qualcuno chiama...un bacio dalla tue testimone made in USA.

Alzata con pugno ha detto...

beh, anche la mia migliore amica si sposa, e mi ha chiesto di farle da testimone. e il mio amore, torna, per l'estate ma torna...strane le vite lontane che vivono le stesse emozioni.

Silvia ha detto...

Strane sì, ma la sensazione che ne esce è proprio bella. Il mio non è proprio il mio amore, forse qualcosa in meno, o forse in più dell'amore. Non so come spiegare vent'anni di vita che si intrecciano... A presto!