
L'amore per Verona è legato alla gente, tre anni meravigliosi che non potrò mai dimenticare.
Parma mi ha conquistato con i profumi, l'accento emiliano, i tortelli, le enoteche, le file di biciclette parcheggiate (come disse un manifesto per la campagna elettorale: "Parlano di grandi opere. Ma le rastrelliere per le bici, dove sono????????").
Sono felicissima di non avere passato quel test a Bologna, e sono felicissima di vivere qui, di aver fatto mio "Ma co' dit!" e di aver fatto incontri belli, con inizi turbolenti ma che rimarranno.
Ma soprattutto sono contentissima di essere qui anche a metà agosto, senza distrazioni, solo con la meravigliosa Biblioteca Civica che mi fa studiare!
I miei post fanno cagare e sono tutti uguali. Lo so. Ma cercate di capirmi, ho Parisella tra 15 giorni e sono nel panico. Sto diventando un'esperta storica, che è tutto un dire.
L'unica novità che ho, è che mi sono innamorata del cantante dei Maroon 5; ho tradito Justin, che era evidente avesse un debole per le bionde!
Non toccatemi Adam Levine, e lo dico soprattutto a Roma che dice sempre che mi piacciono con lo stampino!
5 commenti:
Ciao Silvietta da Salò! Non so come ma ho beccato il vs blog...(x la cronaca, son il Max mantovano, quello d non pochi esami insieme)..Parisella è uno stronzo patentato, ma nn temere...e sopratt accetta ogni voto che t darà..a risentirci, spero..bacio
La storia è proprio la mia materia.............:)
se mi dà diciotto gli bacio i piedi! spero arrivi questo dieci settembre!
aiuto.
cioè... tutti i tentativi di fare un blog semiserio svaniscono davanti ai tuoi post... ah ah
....hai ragione W il culatello ed il prosciutto di Parma...
ma come si fa a rinunciare a polenta e ùsei!!!
Sopratutto sotto esami...a proposito come è andato?
L'esame è oggi... siamo iscritti in 5, e uno di questi, alla mia domanda "sai qual è l'aula?" mi ha risposto: "è la seconda volta che lo dò, basta chiedere là...".
La seconda volta???? io contavo sulla prima!
Posta un commento